Madruzzo Gift Card

Progetto presente inPersonal & Business Websiterealizzato nel 2016.

villa-madruzzo-gift-card

Il progetto, realizzato su misura per l’Hotel e Ristorante Villa Madruzzo di Trento, rende possibile al personale gestire, in modo pratico e voloce, la creazione di coupon “gift card” che i clienti possono acquistare direttamente presso la struttura.

Il gestionale ha una interfaccia web e da la possibilità di accedervi dovunque tramite username e password. Dato che il cliente non era interessato alla vendita diretta online delle gift card, l’interfaccia rimane ad uso esclusivo del personale, che può accedervi per creare e controllare lo stato delle gift card emesse.

L’interfaccia del gestionale, basata su CMS WordPress, rende possibile creare automaticamente un PDF completo di tutti i dati del cliente, il tutto semplicemente compilando i vari campi con le informazioni e la tipologia di gift card scelta. Nel momento in cui la reception riceve il coupon stampato dal cliente, leggendo il QR code tramite una app mobile o cercando l’id della gift card, sarà possibile controllarne la validità.

Per promuovere le gift card che la struttura propone, sono state inoltre realizzate delle grafiche al fine della promozione tramite condivisione su Facebook, rappresentanti le varie tipologie di gift card.

Servizi collegati al progetto

Per la realizzazione di questo progetto sono stati impiegati i seguenti servizi.

Sviluppo plugin WordPress e funzionalità personalizzate
Realizzazione elementi grafici coodinati per profili social

Madruzzo Gift Card:
pannello di amministrazione e immagini promo Facebook